BLOG

Riflessologia Plantare - Manuale 1 - Paola Giulianetti - MacrolibrarsiRiflessologia Plantare - Manuale 2 - Paola Giulianetti - MacrolibrarsiBetter Health with Foot Reflexology by Dwight C. Byers - Ingham Publishing
Automassaggio riflessologico - Chuangui Wang - Red EdizionAtlante di Riflessologia Plantare - Orlando Volpe, Giorgio Cusin -...

E' riconosciuto in ambito scientifico, medico, clinico il potenziale della Riflessologia? Cosa significa che la Riflessologia appartiene alla categoria della medicina 'tradizionale' o 'alternativa' o 'integrativa'? In quali contesti e in quali casi la Riflessologia è accettata e sostenuta in ambito ospedaliero?

Si può avere il genio senza la sregolatezza? Si! La genialità può anche consistere semplicemente nell'essere in equilibrio, in armonia con se stessi, in una condizione di allineamento fisico e psichico. La regolarità nel ritmo sonno-veglia può bastare a raggiungere un maggiore equilibrio psico-fisico.

SI PARTE!

02.10.2017

Al via i preparativi per la nuova edizione di "Massaggiarsi Cantando", corso di Rilessologia per l'auto-massaggio. Siamo al momento della preparazione del volantino e degli accordi con la struttura che ospiterà il corso. Emozione!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia